LA PASQUA DI GESU' Testo teatrale in musica per bambini di Oreste De Santis - LA PASQUA DI GESU' Testo teatrale in musica di Oreste De Santis

Vai ai contenuti

Menu principale:

LA PASQUA DI GESU' Testo teatrale in musica per bambini di Oreste De Santis

Il Tuo commento è prezioso 
Invia un tuo commento





"LA PASQUA DI GESU'"
PASSIONE  - MORTE - - RESURREZIONE
Testo teatrale brillante in musica per bambini  di 
Oreste De Santis

I Vostri Commenti

Divertente e moderno, complimenti per la creativà, ai mie ragazzi è piaciuto molto e l'hanno portato bene in scena  divertentdosi loro e pure noi.
Abbiamo avuto un sacco di complimenti.
Milena

aaaaaaaaah..........finalmente delle recite coinvolgenti,entusiasmanti....divertenti ....non le solite minestre riscaldate smorte,fiacche e diciamolo pure PALLOSE!!!!
Peccato aver scoperto questo sito troppo tardi per mettere in scena una recita a Natale...ma..sto facendo un pensierino per Pasqua.Sono una maestra elementare della provincia di Napoli, e le faccio tanti complimenti per lo stile,l'originalità.la fantasia che ha subito catturato l'attenzione l'interesse ,non solo dei miei adorati alunni,ma anche il mio(ovviamente) Pensi...persino i più timidi,sull'onda dell'entusiasmo,si sono lanciati nel leggere qualche battuta.....e ho "conosciuto l'altra loro parte della luna ,,,nascosta." Troppo divertenti!!!!Vorrei quindi provare la commedia LA PASQUA DI GESU' per Pasqua...vorrei sapere come fare per avere le canzoni....il copione e ...insomma tutto quello che c'è da sapere. Spero in una sua risposta.....AH,mi chiamo Daria . A presto....spero! GRAZIE

Gentile Sig. De Santi le dico la verità, abbiamo portato in scena questo copione nella nostra parrocchia a Benvento, in verità avevamo un po' timore della reazione del pubblico, ma alla fine ci hanno fatto un sacco di complimenti e si sono molto divertiti, loro e pure noi e i ragazzi. Complimenti a lei e grazie per quello che ci mette a disposizione. Continui cosi'.
Sandra
 
Oreste De Santis - Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu